Contatti

APERTURA DI PALAZZO BONAGURO AL PUBBLICO PER LA VISITA ALLE MOSTRE E ALLE SALE TEMATICHE

29 – 30 novembre | 6 – 7 dicembre | 13 – 14 dicembre | 20 – 21 dicembre: dalle 10.00 alle 22.30

APERTURA STRAORDINARIA: 8 dicembre dalle 10.00 alle 20.00

Per informazioni sul Festival scrivere a: liberamenti@womenforfreedom.org

Per prenotare i singoli eventi, andare sulla pagina PROGRAMMA, aprire la scheda evento e cliccare su PRENOTA. Per le mostre non è necessaria la prenotazione.

Vieni a conoscere la nostra Boutique Solidale. 

Regali for Freedom non sono semplici oggetti: borse, tovagliette, portachiavi, pashmine in lana di yak e altri prodotti artigianali raccontano storie di speranza, coraggio e solidarietà.

Ogni articolo nasce dalle mani e dal cuore delle volontarie del gruppo sartoria Libere Borsine, una piccola comunità che si ritrova ogni settimana per creare, condividere e donare tempo e talento a chi lotta ogni giorno per i propri diritti.

WOMEN FOR FREEDOM

Women For Freedom (WFF) è un’organizzazione umanitaria indipendente, apartitica e laica, nata per lottare contro la discriminazione e lo sfruttamento di donne, bambine e bambini in Italia e nel mondo. Fondata nel 2014 a Bassano del Grappa (VI) su iniziativa di un gruppo di amici, convinti che la libertà delle donne, delle bambine e dei bambini sia un requisito fondamentale per un mondo migliore.

La nostra mission è:
  • realizzare e sostenere progetti umanitari per offrire protezione, assistenza, integrazione e riabilitazione a donne, bambine e bambini vittime di tratta, sfruttamento sessuale, violenza e povertà in Italia e nel mondo;
  • promuovere la cultura del rispetto dei diritti delle persone ed in particolare di donne, bambine e bambini.

Vicolo Parolini, 5 – 36061 Bassano del Grappa (VI)
Telefono e Whatsapp 338 8886516 (non per comunicazioni relative al Festival, ma all’associazione)

info@womenforfreedom.org
www.womenforfreedom.org

Torna in alto